PayPal

Offriamo la possiblità di usare il canale PayPal come metodo di pagamento, in quanto ritenuto sicuro per gli utenti.

PostePay

È possibile effettuare il pagamento tramite una ricarica PostePay. Le informazioni circa il pagamento verranno mostrate subito dopo aver concluso l’ordine. Ci avvaliamo della facoltà di non inviare la merce presente nell’ordine effettuato prima di aver ricevuto il pagamento come una avviene per una regolare transazione online e di considerarlo, pertanto, come una “prenotazione”.

Bonifico Bancario

Vi è la possibilità di effettuare un bonifico presso il nostro indirizzo bancario. Le informazioni circa il pagamento verranno mostrate subito dopo aver concluso l’ordine. Ci avvaliamo della facoltà di non inviare la merce presente nell’ordine effettuato prima di aver ricevuto il pagamento come una avviene per una regolare transazione online e di considerarlo, pertanto, come una “prenotazione”.

Pagamento alla consegna

È inoltre possibile pagare al momento della ricezione della consegna direttamente al corriere, tramite il metodo di pagamento ” 


Ci riserviamo il diritto di modificare e/o rimuovere determinate normative da questa pagina in caso di aggiornamento delle nostre politiche aziendali.